L’appello di Unione per Vasto: "Andate a votare e scegliete il centrodestra" - Elezioni 2018
Il consiglio comunale di Vasto CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


30 novembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Politica 17/02/2018

L’appello di Unione per Vasto: "Andate a votare e scegliete il centrodestra"

Elezioni 2018

Unione per Vasto: Giuseppe Tagliente con la consigliera comunale Alessandra CappaVotare il centrodestra. E' l'invito di Unione per Vasto ai suoi elettori. "Ieri sera si è riunito il comitato direttivo", si legge in un comunicato del movimento politico di cui è leader l'ex presidente del Consiglio regionale Giuseppe Tagliente

"Si è deciso che Unione per Vasto intende innanzitutto invitare tutti i suoi elettori e simpatizzanti ad andare a votare. Ed intende farlo con forza, poiché non è sufficiente dichiararsi preoccupati ed indignati per il nostro Paese ed il suo futuro, è necessario fare ciò che è nostro buon diritto e preciso dovere: andare a votare.

Tutti conosciamo l’importanza che il voto riveste in un Paese democratico, ma tale importanza si amplifica proprio in questa tornata elettorale, che vede gli italiani tornare al voto dopo ben cinque anni di governi non eletti dal popolo.

Le responsabilità, i ritardi, le sofferenze causate agli italiani da cinque anni di politica di sinistra sono sotto gli occhi di tutti e l’unica possibilità che abbiamo è quella di schiacciare coloro che, a livello nazionale, come in ambito locale, hanno causato i terribili risultati che sono sotto gli occhi di tutti.

Il destino di ognuno di noi è ora e riposa nel nostro voto. Unione per Vasto", che alle elezioni comunali del 2016 ha ottenuto l'8,3% dei voti, "invita tutti i concittadini ad andare a votare per la coalizione di centrodestra, perché la speranza di un futuro diverso e migliore non può e non deve svanire. Andiamo a dire l’ultima parola, andiamo a votare".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi