Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


3 agosto 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Sport 16/02/2018

Tennistavolo, Gaia Smargiassi in Svezia per un torneo con la nazionale italiana

Altra importante convocazione per la pongista vastese

Gaia SmargiassiGaia Smargiassi torna a vestirsi d'azzurro per un importante torneo giovanile in Svezia. La pongista vastese, ormai affermata tra le migliori giocatrici giovanili in Italia, parteciperà al torneo I.T.T.F. Junior and Cadet Open che si svolgerà a Orebro, in Svezia, dal 21 al 26 febbraio.

L'atleta della ASD San Gabriele quest'anno è in prestito alla P.G. Frassati di Napoli, con cui milita nel campionato di A2, e sta proseguendo con tanto impegno nel suo percorso di crescita sportivo. Lunedì prossimo partirà alla volta di Castelgoffredo per lo stage di preparazione tecnica in cui sarà impegnata per due giorni insieme alle migliori atlete italiane.

Poi ci sarà il volo che da Verona la porterà in Svezia insieme alle sue compagne della nazionale. Sono cinque le atlete che in Svezia difenderanni i colori dell'Italia in questo torneo internazionale di categoria. Sarà sicuramente un'altra esperienza entusiasmante in cui potrà confrontarsi con atlete provenienti da diversi Paesi e che le permetterà di crescere ulteriormente e tornare a casa con un bagaglio tecnico e personale ulteriormente accresciuto.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi