Vasto   Attualità 16/02/2018

"Ma voi... come stai?": al Politeama Ruzzi lo show di Anna Maria Barbera

Domani alle 21 lo spettacolo di "Sconsy"

Anna Maria Barbera"Ma Voi...Come Stai? è lo spettacolo di Anna Maria Barbera in arte Sconsy che andrà in scena al Politeama Ruzzi di Vasto domani, sabato 17 febbraio, dalle ore 21.00". Lo annuncia la Marco Santilli Communication, che ha organizzato l'evento. 

"Ad accompagnare questo spettacolo che parla delle relazioni umane in un mondo sempre più ostaggio del computer e dei cellulari, ci sarà la 'Leo Ravera Jazz', una band di 3 elementi che esalterà anche le ottime doti canore dell'artista di Zelig.
Non ci resta che augurare buone risate a tutti".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi