Dall’auto parcheggiata sotto casa rubati generi alimentari e vestiti - Svuotata l’auto di Rosalba Marte, chef vastese di ritorno da Sanremo
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


11 agosto 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Cronaca 16/02/2018

Dall’auto parcheggiata sotto casa rubati generi alimentari e vestiti

Svuotata l’auto di Rosalba Marte, chef vastese di ritorno da Sanremo

La serratura forzata dai ladriBrutta disavventura per Rosalba Marte, chef vastese, al suo rientro da Sanremo dove ha partecipato, in veste di Lady Chef Abruzzo, agli eventi legati a Festival della canzone italiana. "Lunedì mattina sono rientrata a Vasto dopo un lungo viaggio insieme ai miei collaboratori - racconta a Zonalocale - e sono arrivata in città verso le 4.30 del mattino. Ho lasciato l'auto parcheggiata sotto casa, in via Marco Polo, per fare qualche ora di riposo prima di scaricarla".

Sui sedili posteriori c'erano prodotti alimentari "che i nostri sponsor, aziende del territorio, ci avevano fornito per utilizzarli durante gli eventi a Sanremo". Nel portabagagli, invece, c'erano due trolley con abiti ed effetti personali.

Quando, al mattino, Rosalba Marte è scesa per scaricare l'auto, l'ha trovata svuotata. "Inizialmente non capivo come l'avessero aperta perchè i vetri erano intatti. Poi ho notato che il cilindretto della serratura presentava segni di effrazione". I malviventi, dopo aver preso i prodotti alimentari che erano sul sedile posteriore, hanno poi aperto il portabagagli portando via i trolley. "Hanno portato via tutto, comprese le divise che utilizzo in cucina. Quando sono arrivata a casa ero davvero stanca per il lungo viaggio e non pensavo che, lasciando l'auto in strada solo per qualche ora, potesse accadere ciò". 

Lunedì scorso un'altra vettura era stata presa di mira dai ladri. Nel giro di pochi minuti, il tempo di mangiare una pizza, i malviventi avevano infranto un finestrino e portato via le buste con la spesa [LEGGI].

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 


Chiudi
Chiudi