Domani al Politeama Ruzzi il "Concerto d’amore" con Povia - Il cantautore ospite dell’evento dedicato ai giovani talenti locali
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


25 maggio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Musica 13/02/2018

Domani al Politeama Ruzzi il "Concerto d’amore" con Povia

Il cantautore ospite dell’evento dedicato ai giovani talenti locali

PoviaSarà il cantautore Povia l'ospite più atteso di Concerto d'amore, l'evento che si terrà domani, alle 18, al Politeama Ruzzi di Vasto.

"La manifestazione, organizzata dall'associazione Il Golfo delle idee di Vasto in collaborazione con la Marco Santilli Communication, prevede un contenitore musicale con tanti giovani talenti locali in ambito di canto, ballo e recitazione", si legge in una nota dell'organizzazione. "Chiuderà la rassegna il cantautore Giuseppe Povia con il suo nuovo tour acustico che sta riscuotendo un grande successo in tutta Italia, con cui sta presentando il suo nuovo disco.
Non ci resta che augurarvi un buon ascolto e un buon San Valentino in musica".

Il videomessaggio di Povia per lo spettacolo di Vasto: GUARDA

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi