Si rompe la condotta principale, interruzione idrica in sette comuni
Sasi: oggi la riparazione
Una falla apertasi a Roccaspinalveti nella condotta principale crea disagi in sette comuni della provincia di Chieti. "Oggi, 5 febbraio, verrà sospesa la fornitura idrica nei comuni di Atessa (località Quercia Nera e Carapelle), Carpineto Sinello, Casalanguida, Gissi, Guilmi, Liscia, San Buono e Tornareccio. Il ripristino del servizio avverrà nel più breve tempo possibile", si legge in un comunicato della Sasi, la società che gestisce il servizio idrico integrato in 92 dei 104 comuni della provincia di Chieti.
L'interruzione si rende necessaria per consentire "un intervento urgente di riparazione della condotta principale nel Comune di Roccaspinalveti".
di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
