Cadavere di un settantenne trovato in casa, Procura e carabinieri indagano per chiarire le cause
Sequestrata la casa, la magistratura ha aperto un’inchiesta
Il cadavere di un uomo di 69 anni, Antonio Lizzi, è stato trovato stamani in un'abitazione di Monteodorisio.
L'uomo – che viveva da solo in via Vecchia per Monteodorisio – è stato trovato privo di vita all'interno della sua abitazione, che è stata sequestrata dai carabinieri della Compagnia di Vasto, agli ordini del maggiore Amedeo Consales.
La Procura della Repubblica presso il Tribunale di Vasto ha aperto un'inchiesta per chiarire le cause del decesso, su cui rimane un punto interrogativo.
L'autorità giudiziaria ha eseguito nelle scorse ore un sopralluogo insieme ai carabinieri e al medico legale della Asl Lanciano-Vasto-Chieti, Pietro Falco. Il sopralluogo è terminato alle 7 di stamani. Molto probabilmente verrà disposta l'autopsia.
In paese la notizia si è diffusa nel giro di poche ore, gettando tutti nello sconforto.
di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
