Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


14 aprile 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Cultura 01/02/2018

"Il codice del terrore", domani la replica del toccante spettacolo

Iniziativa a 73 anni dall’apertura dei cancelli di Auschwitz

La locandina dell'eventoA seguito di numerose richieste ricevute da parte di tante persone interessate all’evento, l’Istituto d’Istruzione Superiore “E. Mattei” ha deciso di riproporre la manifestazione “Il codice del terrore”, concepita per commemorare la Shoah a 73 anni dall’apertura dei cancelli di Auschwitz, nel corso di un appuntamento serale in programma venerdì 2 febbraio 2018, alle ore 20.30.

L’evento serale consentirà anche alle famiglie degli studenti, ai docenti e a quanti lavorano di potervi prendere parte.

Iis Mattei - Comunicato stampa

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi