"Il codice del terrore", domani la replica del toccante spettacolo
Iniziativa a 73 anni dall’apertura dei cancelli di Auschwitz
A seguito di numerose richieste ricevute da parte di tante persone interessate all’evento, l’Istituto d’Istruzione Superiore “E. Mattei” ha deciso di riproporre la manifestazione “Il codice del terrore”, concepita per commemorare la Shoah a 73 anni dall’apertura dei cancelli di Auschwitz, nel corso di un appuntamento serale in programma venerdì 2 febbraio 2018, alle ore 20.30.
L’evento serale consentirà anche alle famiglie degli studenti, ai docenti e a quanti lavorano di potervi prendere parte.
Iis Mattei - Comunicato stampa
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
