Violato l’obbligo di dimora a San Salvo, un uomo denunciato dai carabinieri - Fermato a Montenero ma aveva il divieto di entrare in paese
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


1 dicembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Violato l’obbligo di dimora a San Salvo, un uomo denunciato dai carabinieri

Fermato a Montenero ma aveva il divieto di entrare in paese

Aveva l'obbligo di dimora a San Salvo e il divieto di rientrare a Montenero di Bisaccia ma si aggirava nel comune molisano. A sorprenderlo sono stati i carabinieri della stazione di Montenero, impegnati in controlli del territorio sotto il coordinamento del comando Compagnia di Termoli. 

Ieri i militari hanno "hanno individuato un uomo che si aggirava a piedi in modo sospetto nel centro del paese. A seguito di immediati accertamenti, il soggetto è risultato essere sottoposto all’obbligo di dimora nel comune di San Salvo e al divieto di ritorno in quello di Montenero di Bisaccia".

Per questo i carabinieri "hanno interessato l’Autorità Giudiziaria competente, attraverso il deferimento in stato di libertà dell’uomo per violazione degli obblighi imposti".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi