L’Inter Club San Salvo premiato a San Siro per i suoi 10 anni di attività
Una maglia celebrativa consegnata al club da Salvatore Fresi
I dieci anni dell'Inter Club San Salvo sono stati festeggiati domenica sera a San Siro, in occasione della partita di campionato tra Inter e Roma. Prima del fischio d'inizio il decennale del sodalizio sansalvese è stato celebrato con la consegna di una maglia della squadra, personalizzata con la scritta "San Salvo 10" da parte di Salvatore Fresi, ecchia gloria nerazzurra e membro di Inter Forever.
"Il Centro Coordinamento Inter Club - spiega una nota del club sansalvese - ha organizzato un bellissimo evento che ha regalato ai soci presenti una serata ricca di emozioni e grande soddisfazione per il presidente Virginio Di Pierro ed il vice Salvatore Consiglio che hanno ritirato il premio a nome del club sansalvese.
L'Inter club San Salvo ha iniziato la sua attività nella stagione 2007/08 e si è distinto negli anni per aver ospitato diversi personaggi del mondo nerazzurro: da Evaristo Beccalossi a Gianfelice Facchetti fino a Nicola Berti e Gigi Simoni che l'estate scorsa hanno partecipato al Meeting dei club d'Abruzzo tenutasi proprio a San Salvo".
di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
