L’Inter Club San Salvo premiato a San Siro per i suoi 10 anni di attività - Una maglia celebrativa consegnata al club da Salvatore Fresi
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


23 gennaio 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

San Salvo   Sport 23/01/2018

L’Inter Club San Salvo premiato a San Siro per i suoi 10 anni di attività

Una maglia celebrativa consegnata al club da Salvatore Fresi

I dieci anni dell'Inter Club San Salvo sono stati festeggiati domenica sera a San Siro, in occasione della partita di campionato tra Inter e Roma. Prima del fischio d'inizio il decennale del sodalizio sansalvese è stato celebrato con la consegna di una maglia della squadra, personalizzata con la scritta "San Salvo 10" da parte di Salvatore Fresi, ecchia gloria nerazzurra e membro di Inter Forever.

"Il Centro Coordinamento Inter Club - spiega una nota del club sansalvese - ha organizzato un bellissimo evento che ha regalato ai soci presenti una serata ricca di emozioni e grande soddisfazione per il presidente Virginio Di Pierro ed il vice Salvatore Consiglio che hanno ritirato il premio a nome del club sansalvese.

L'Inter club San Salvo ha iniziato la sua attività nella stagione 2007/08 e si è distinto negli anni per aver ospitato diversi personaggi del mondo nerazzurro: da Evaristo Beccalossi a Gianfelice Facchetti fino a Nicola Berti e Gigi Simoni che l'estate scorsa hanno partecipato al Meeting dei club d'Abruzzo tenutasi proprio a San Salvo".

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi