Liscia, 385mila euro dal Miur per rendere antisismica la scuola
La struttura ospita materna ed elementari
La struttura scolastica del Comune di Liscia (che ospita elementari e materna) è stata inserita nell'elenco delle scuole che il Miur finanzierà per gli interventi di adeguamento sismico.
Al piccolo comune dell'Alto Vastese saranno destinati 385mila euro. A breve l'iter per l'assegnazione si completerà permettendo il trasferimento dei fondi.
I fondi destinati dal ministero all'edilizia scolastica regionale abruzzese ammontano a un totale di 49.406.449,85 euro. L'elenco dei primi 75 interventi [LEGGI] era stato reso pubblico dalla Regione Abruzzo già a dicembre, ora – come annunciato nella precedente occasione – sono stati ammessi a finanziamento ulteriori interventi.
di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
