Colpo grosso alla chiesa di "Santa Maria del Sabato Santo": rubata cassaforte - Bottino ingente
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


9 luglio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Cronaca 22/01/2018

Colpo grosso alla chiesa di "Santa Maria del Sabato Santo": rubata cassaforte

Bottino ingente

La grata scardinataColpo grosso alla chiesa di Santa Maria del Sabato Santo di Vasto. I ladri nel pomeriggio – probabilmente durante la funzione religiosa – hanno visitato la struttura entrando nei due appartamenti in uso ai sacerdoti.

Per farlo hanno scardinato una grata a protezione della finestra. Da uno dei due locali hanno portato via la cassaforte contenente svariate migliaia di euro; probabilmente è stato usato un camioncino per caricarla. Il fatto è stato denunciato ai carabinieri della Compagnia di Vasto che indagano sulla vicenda.

Al momento – come appreso da zonalocale.it – non è possibile quantificare l'ammontare del bottino, ma si tratterebbe di una cifra considerevole.

Continua a tenere banco, quindi, la questione sicurezza: dopo l'ingente furto alla pescheria Shark [LEGGI], è toccato a un luogo sacro.

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     

    Chiudi
    Chiudi