Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


31 luglio 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Sport 21/01/2018

Gaia Smargiassi sul podio nel torneo nazionale di 3ª categoria a Terni

La vastese sconfitta solo in semifinale

Podio da incorniciare per Gaia Smargiassi nel torneo nazionale di 3ª categoria che si è disputato ieri a Terni. La giovane pongista vastese, da quest'anno tesserata per la Piergiorgio Frassati, è scesa in campo al PalaTennistavolo "Aldo De Santis" nella competizione che ha visto sfidarsi 54 giocatrici tra le migliori d'Italia partendo da testa di serie numero 10. Nel primo turno a eliminazione diretta Gaia Smargiassi ha battuto Catalina Triboi (testa di serie n.6) con un secco 3-0. Stesso risultato nel turno successivo quando, incontrando Irene Favaretto (testa di serie numero 4), la vastese ha stupito tutti con la sua qualità di gioco e determinazione nel conquistare la vittoria. 

La Smargiassi si è però dovuta arrendere in semifinale alla siciliana Caterina Bono che, dopo aver ceduto il primo set, è riuscita a chiudere sul 3-1 negando alla vastese la possibilità di giocare la finale. A vincere il torneo è stata poi Nevena Kostova. Gaia Smargiassi è salita sul gradino più basso del podio insieme ad Elisa Marzolla raccogliendo la prima soddisfazione di un 2018 che certamente le riserverà tanti successi.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi