Vasto   Cronaca 18/01/2018

Esplosione manda in frantumi la vetrina di un parrucchiere a Vasto Marina

Bomba carta al complesso Albatros, carabinieri: probabile atto vandalico

Un grosso petardo – probabilmente una bomba carta – è esploso stanotte in viale Dalmazia davanti la vetrina dell'attività commerciale "Parrucchiere Uomo - Antonio e Silvio" che si trova al piano terra del complesso Albatros, vicino ad altri negozi.

L'onda d'urto ha mandato in frantumi la vetrina del locale. Mancavano pochi minuti alle 5 di stamani, quando l'esplosione è stata udita distintamente da tutto il quartiere.

Del caso si stanno occupando i carabinieri della Compagnia di Vasto. Probabile che si tratti "solo" di un atto vandalico, ma alla luce della recente lunga scia di colpi con spaccata (lì vicino c'è la Trattoria Toscana, uno dei tanti locali colpiti in questo avvio d'anno), le indagini non escudono alcuna ipotesi. Ai militari del maggiore Amedeo Consales, i titolari dell'attività, padre e figlio, hanno detto di non aver idea di chi possa essere stato a compiere il grave gesto.

E' stata una notte tutt'altro che tranquilla sulla riviera.

Nella vicina San Salvo Marina, infatti, è stato derubato lo stabilimento L'Ancora [LEGGI].

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi