Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


22 giugno 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Cronaca 03/01/2018

Scontro sulla circonvallazione: auto ribaltata, 51enne estratto dai vigili del fuoco

Incidente nel tratto nord, traffico bloccato durante soccorsi e indagini

Un altro incidente sulle strade vastesi. Uno scontro tra una Fiat Punto e una Opel Astra è avvenuto sulla circonvallazione Istoniense poco dopo mezzogiorno nel tratto nei pressi del distributore di benzina Portobello. Dopo l'impatto tra i due mezzi che viaggiavano nella stessa direzione, la Punto si è ribaltata

Per estrarre il conducente dall'abitacolo è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco. L'uomo, C.G., 51 anni, che è rimasto cosciente, è stato trasportato in ospedale dall'ambulanza del 118. Nessuna conseguenza fisica per i due, un uomo e una donna, che viaggiavano sull'Opel.

Sul posto i carabinieri e gli agenti della polizia muncipale, che stanno ricostruendo l'esatta dinamica dell'accaduto. Intevenuti anche gli uomini del gruppo comunale di protezione civile.

Il tratto interessato è stato chiuso al traffico per consentire le operazioni di soccorso, i rilievi del sinistro e il ripristino delle condizioni di viabilità.

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi