San Salvo   Attualità 31/12/2017

Gli auguri per l’anno nuovo di Tiziana Magnacca

Il messaggio del sindaco di San Salvo

"A poche ore dalla fine di questo anno vi giungano i migliori auguri per il 2018. Auguro a tutti voi la salute, la felicità, la stabilità affettiva e lavorativa. Nella speranza che tutte queste cose si possano realizzare nelle vostre famiglie.

Oggi si celebra la Sacra Famiglia. Cosa ci ha detto papa Francesco? «Permesso?, grazie, scusa. Infatti queste parole aprono la strada per vivere bene nella famiglia, per vivere in pace. Sono parole semplici, ma non così semplici da mettere in pratica!».

Auguri di buon 2018 a tutti i cittadini sansalvesi.

Il Sindaco Tiziana Magnacca

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Necrologi

     
     

    Chiudi
    Chiudi