Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


27 febbraio 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Cronaca 30/12/2017

Esclusa la premeditazione per l’accoltellamento, il 54enne resta in carcere

Respinta la richiesta di scarcerazione

Il carcere di Torre SinelloResta in carcere Francesco Orticelli, il 54enne che ha accoltellato il pugile Domenico Urbano nel giorno di Natale.

Il pugile di 41 anni – che è stato denunciato dalla cognata – si trova ancora ricoverato all'ospedale "San Pio" della città in coma farmacologico dopo la delicata operazione di saturazione e ricostruzione della vena giugulare.

Il gip Fabrizio Pasquale, che ha interrogato Orticelli giovedì scorso, ha respinto la richiesta di scarcerazione del pescatore. "Sono state confermate l'accusa di tentato omicidio e la carcerazione – spiega il legale Antonello Cerella – ma è stata esclusa la premeditazione, si è trattato di un gesto d'impeto".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       

      Chiudi
      Chiudi