Transiberiana d’Italia. Da Sulmona a Carovilli per il presepe vivente - Un viaggio attraverso gli splendidi paesaggi del Parco Nazionale d’Abruzzo

Segui Zonalocale MAGAZINE su Facebook

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


31 maggio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Magazine   Viaggi 25/12/2017

Transiberiana d’Italia. Da Sulmona a Carovilli per il presepe vivente

Un viaggio attraverso gli splendidi paesaggi del Parco Nazionale d’Abruzzo

Il presepe vivente di Carovilli è uno dei piu suggestivi del  Molise. Già questo sarebbe un valido motivo per andarlo a visitare durante le festività. Ma se a questo aggiungiamo anche un viaggio sulla ormai famosa "Transiberiana d'Italia", il mix diventa imperdibile.

È infatti previsto per il 26 Dicembre 2017 un viaggio sul treno turistico che, in questi ultimi anni, ha incrementato notevolmente i suoi passeggeri con partenza da Sulmona (in Abruzzo) e arrivo proprio a Carovilli (in Molise) per partecipare all'evento natalizio del presepe vivente e della tradizionale fiaccolata.

Un viaggio meraviglioso che attraversa gli splendidi paesaggi del Parco Nazionale della Majella e degli Altipiani Maggiori d'Abruzzo, adatto ad adulti e bambini per trascorrere una giornata all’insegna della tradizione e del turismo lento.

I posti sono limitati, quindi il consiglio è quello di prenotare subito i posti per non perdersi questa bella occasione di viaggio. Per informazioni e prenotazioni Associazione LeRotaieprenotazioni@lerotaie.com, www.lerotaie.com, Tel. 340.0906221 (lun/ven - 10/13 - 16/19)

Roberto De Ficis (segui su Instagram) - Scopri di più su Viaggiando Abruzzo


Ti è piaciuto questo articolo? Metti mi piace sulla nostra pagina Facebook per essere sempre aggiornato sui migliori contenuti da condividere e commentare con i tuoi amici.

Azienda, professionista o artigiano? Racconta i tuoi prodotti o servizi sul Magazine, scopri qui come fare

Commenti






Chiudi
Chiudi