Il Natale nella scuola di Carpineto Sinello - Momento di gioia prima delle vacanze
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


30 maggio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Carpineto Sinello   Eventi 23/12/2017

Il Natale nella scuola di Carpineto Sinello

Momento di gioia prima delle vacanze

Come ogni anno gli alunni della scuola Primaria e dell’Infanzia di Carpineto Sinello si sono ritrovati insieme alla dirigente scolastica Aida Marrone dell’Istituto Omnicomprensivo di Gissi, ai genitori, agli insegnanti e all’intera comunità per attendere il Natale.

Hanno interpretato una drammatizzazione carica di significato ed estremamente entusiasmante. Hanno ricordato e condiviso con tutti gli spettatori valori fondamentali: gioia, amore, pace, fratellanza e bontà fino ad arrivare a comprendere che ciò che importa è sapere che ogni uomo ha un valore perché egli non è solo ciò che sa dire o ciò che sa fare, ma, soprattutto ciò che riesce a donare col cuore in qualsiasi aspetto della sua vita.

A conclusione dello spettacolo i bimbi sono stati sorpresi dall’arrivo di Babbo Natale con un sacco pieno di sorprese per tutti.

La Redazione della Scuola

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi