A Casalbordino appuntamento con ’Il Casale di Babbo Natale’ e il Prodotto Topico
Venerdì 22 dicembre due eventi nel centro storico
Oggi, venerdì 22 dicembre, a Casalbordino doppio appuntamento natalizio con Il Casale di Babbo Natale dalle 17 nel Largo della Chiesa S.S. Salvatore e il Prodotto Topico Christmas Edition in piazza Umberto I, dalle 18. Gli appuntamenti sono a cura degli assessorati al Turismo e alla Cultura del Comune di Casalbordino, in collaborazione con la Pro Loco e con l'Associazione LorEventi.
In Largo della Chiesa, oltre all’allestimento del Casale di Babbo Natale, per consegnare le letterine, ci sarà spazio per lo scatto di simpatici selfie con Babbo Natale e con gli elfi che animeranno le ore pomeridiane. Inoltre, presso lo stand della Pro Loco sarà possibile degustare il “Bordino fritto”(pizza fritta con nutella oppure con zucchero e cannella). Non mancherà spazio per la beneficenza: tutti i partecipanti potranno consegnare giocattoli ed indumenti in buone condizioni, seppur usati, che verranno donati ai bambini meno fortunati. Il contesto di svolgimento sarà, altresì, allietato dalla presenza del Mercatino Natalizio degli hobbisti e degli stand di zucchero filato e deliziosi dolcetti.
A partire dalle ore 18 in poi, piazza Umberto I ospiterà il Prodotto Topico in versione natalizia, in cui si potranno assaporare molti prodotti tipici delle regioni Abruzzo e Molise in compagnia di artisti di strada, lanciatori di coltelli e giocolieri.
di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
