A San Giuseppe il concerto di Natale del Coro Polifonico Stella Maris
Appuntamento il 23 dicembre alle 21
Appuntamento con il tradizionale Concerto di Natale del Coro Polifonico Stella Maris sabato 23 dicembre. Nella concattedrale di San Giuseppe, alle 21, i coristi diretti da Paola Stivaletta eseguiranno brani che abbracciano un periodo storico-musicale molto ampio, dal medioevo al contemporaneo, e che affondano le radici nella tradizione di diversi luoghi del mondo.
Ad accompagnare il coro saranno Marco Bassi (pianoforte), Peppino Forte (chitarra), Ivano Sabatini (contrabbasso) e Davide Marcone (percussioni).
Nel corso del concerto sarà presentatoil CD “Navidad Nuestra”, ultimo lavoro discografico del coro diretto da Paola Stivaletta, che raccoglie brani popolari natalizi dell’autoreargentino Ariel Ramirez che il coro ha più volte presentato in concerto negli anni passati.
di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
