Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


21 aprile 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Musica 20/12/2017

’Natale in Polifonia’, a San Giuseppe il concerto del Coro Histonium

Appuntamento venerdì 22 dicembre alle 21

Venerdì 22 dicembre alle 21 nella Concattedrale di San Giuseppe a Vasto il Coro Histonium proporrà il suo tradizionale appuntamento con il Concerto di Natale. 

Quest'anno il Concerto si intitolerà Natale in Polifonia ed avrà come protagonisti il Coro Polifonico Histonium “Bernardino Lupacchino dal Vasto” ed il Piccolo Coro Histonium della Scuola Civica Musicale. Il concerto vuole essere un percorso attraverso la musica corale e strumentale, la poesia e la prosa, per riflettere e concentrarsi sul significato del Natale.

Ad accompagnare i coristi diretti dal maestro Luigi Di Tullio ci saranno Francesco D'Annibale (organo), Davide Di Ienno (chitarra), Tiziano Palladini (mandolino), Jacopo Pellicciotti (zampogne), Francesca Di Tullio (flauto). Le voci recitanti saranno quelle di Licia Trofini e Fernando D'Annunzio, presenterà la serata Pino Cavuoti. 

L’ingresso sarà come sempre libero e tutta la cittadinanza è invitata. 

Il Coro Histonium nel periodo delle feste sarà protagonista di altri due concerti:
Venerdì 29 dicembre - Cupello (CH) - Chiesa Natività di Maria S.S. - ore 20,30.
Mercoledì 3 gennaio 2017 - Lentella (CB) - Chiesa Madre - ore 19,00.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi