San Salvo   Politica 19/12/2017

Gabriella D’Angelo coordinatrice del Psi di San Salvo

Nei giorni scorsi l’elezione

Gabriella D'AngeloIl Psi sansalvese si veste di rosa e indica l'avvocato Gabriella D'Angelo nuova coordinatrice. "Un lavoro di squadra – commenta la neoeletta – fianco a fianco a chi ha rappresentato il partito fino ad oggi e a chi intende impegnarsi fattivamente per restituire al PSI il posto che merita nello scenario politico locale. La passata campagna elettorale è stata animata da idee di "giovani della politica", idee che vorremmo trasformare in progetti per la crescita della nostra comunità, militando in un partito strutturato che oggi vanta, a mio parere, di essere il più laico e democratico del palcoscenico politico attuale. Molti sono i temi da affrontare: libertà, uguaglianza, diritti civili, diritto al lavoro, politiche di giustizia sociale, rapportandoli alla realtà di oggi: nuove classi di "poveri", società multietnica, precariato, disoccupazione e così a seguire". 

Per la D'Angelo – che alle ultime Amministrative si è candidata in appoggio a Gennaro Luciano con la lista Città Futura – si tratta della seconda nomina dopo quella di componente della direzione regionale del partito. "Per il momento – continua –assumo io l'incarico di coordinatore della sede di San Salvo, fermo restando che sarà un coordinamento allargato con chi da sempre ha tenuto in vita il partito e vanta esperienza e lungimiranza ed in attesa di nuove elezioni che interesseranno anche i giovani iscritti e simpatizzanti. Lavoreremo con grande impegno e senso di reponsabilità per costruire un'alternativa valida e liberale a chi é colpevole dell'immobilismo che sta uccidendo l'economia locale e la vita sociale".

Alla riunione ha preso parte anche il segretario provinciale della Federazione di Chieti, Gabriele Barisano, che ha indicato le valutazioni e le scelte fatte a livello nazionale rispetto alle prossime elezioni politiche. 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 


    Chiudi
    Chiudi