Laura Pausini 2018, nuovo album, tour mondiale e date in Italia
Un post su facebook per ufficializzare il tour in America, Europa e Italia
Un post sui social per annunciare un nuovo disco e un tour mondiale con date anche in Italia e che prenderà inizio da Roma il 21 e il 22 luglio al Circo Massimo. Così Laura Pausini ha informato il mondo sulle interessanti novità che i suoi fan attendevano da tempo. L'annuncio ufficiale è stato preceduto da alcuni post contenenti degli scatti fotografici fatti con una Polaroid. Poi il messaggio è diventato piu' chiaro con "A mezzanotte ti dico tutto" a cui è seguita l'ufficializzazione.
Per ora sono previste circa 20 date soprattutto in America Latina dove la cantante romagnola ha un enorme seguito e negli Stati Uniti dove sono previsti concerti a Miami (il 26 luglio), Los Angeles (il 28 luglio) e a New York (il 31 agosto). Laura Pausini tornerà in Europa in autunno per esibirsi a Madrid (il 18 ottobre), Parigi (il 20 ottobre), Bruxelles (il 21 ottobre), Stoccarda (il 23 ottobre) e Zurigo (il 24 ottobre).
Sempre attraverso i social, la cantante ha annunciato la vittoria con il suo concorrente Luis Adriàn nel programma La Vox México, scrivendo: "Grazie Mexico per avermi fatto vincere con il #equipopausini #teampausini lo show più importante della tv messicana! La Voz México".
- Pearl Jam, a giugno 2018 tre live in Italia
- Guns N’ Roses, Metallica, Roger Waters e altri: ecco le date concerti da non perdere nel 2018
- Jovanotti, nel 2018 un mega tour. Tutte le date e tante sorprese
- Vasco 2018, ufficiale il tour: ecco date e biglietti
Ti è piaciuto questo articolo? Metti mi piace sulla nostra pagina Facebook per essere sempre aggiornato sui migliori contenuti da condividere e commentare con i tuoi amici.