CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


8 marzo 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

San Salvo   Musica 17/12/2017

Le celebri melodie del Natale nel concerto del Coro del Liceo Musicale

A San Salvo applausi per i 95 ragazzi del Mattioli diretti da Tania Buccini

Tanti applausi venerdì scorso a San Salvo per il concerto di Natale del Coro del Liceo Musicale R.Mattioli di Vasto. Nella chiesa di San Giuseppe i 95 studenti, appartenenti a tutte le classi del liceo, diretti dalla professoressa Tania Buccini e accompagnati al pianoforte dalla professoressa Maria Del Bianco, si sono esibiti davanti ad un pubblico silenzioso e attento interpretando le più celebri melodie natalizie. 

Particolarmente intensi e travolgenti sono stati brani quali l’Ave Verum di W.A. Mozart, The Lord bless you and keep, di J.Rutter e Carol of the belles, di M. Leontovich.

Gli applausi, alla fine di ogni brano e al termine della serata con tanto di bis finale, hanno decretato il trionfo di un coro che ormai da quattro anni è attivamente presente sul territorio, sia a livello regionale che nazionale.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       

      Necrologi


        Chiudi
        Chiudi