San Salvo   Sport 17/12/2017

Crisi nera dell’Us San Salvo: scatta il silenzio-stampa

Giovedì la delicata gara contro il Penne

A seguito del momento delicato che sta attraversando la squadra [LEGGI], l’U.S. San Salvo comunica che i propri tesserati e dirigenti tutti, fino a diversa disposizione, non rilasceranno dichiarazioni.

La decisione di assumere il silenzio stampa è maturata non per problemi avuti con i giornalisti ma solo ed esclusivamente per permettere all’ambiente di lavorare con maggiore serenità e tranquillità anche al fine di preparare al meglio la gara di giovedì sul campo del Penne e abbandonare il prima possibile l’ultima posizione in classifica. Eventuali comunicazioni urgenti saranno divulgate esclusivamente tramite comunicati stampa.

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     
     

    Necrologi

       
       

      Chiudi
      Chiudi