Fresagrandinaria   Eventi 14/12/2017

Il 27 dicembre il centro storico di Fresagrandinaria si anima con "Borgustando"

Tutto pronto per l’edizione invernale

Appuntamento ormai fisso quello del 27 dicembre a Fresagrandinaria: dalle 18 andrà in scena l'edizione invernale di Borgustando 2017. Tra i vicoli del pittoresco centro storico  si degusteranno prodotti tipici in compagnia di buona musica.

Spiegano gli organizzatori: "Sarà come sempre una manifestazione all'insegna della buona degustazione in luoghi ricchi di tradizione con scorci paesaggistici veramente da esplorare. Passeggiando per le strette strade dei borghi si potranno degustare piatti e dolci tipici della cultura locale. Numerosi produttori, inoltre, aspetteranno i visitatori negli angoli nascosti dei paesi, per proporre le proprie specialità gastronomiche. I borghi faranno da coreografia ai diversi intrattenimenti itineranti musicali".

Ricco il menù della tradizione previsto: scrippelle, pasta e fagioli, pallotte cacio e uova, spezzatino di cinghiale, porchetta al forno, spezzatino di capra, panini con salsiccia ecc.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     
     

    Necrologi

       
       

      Chiudi
      Chiudi