Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


14 aprile 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Musica 09/12/2017

’Così Celeste’, in centro il concerto dei Warm Up che festeggiano i 10 anni di attività

Sabato 16 dicembre l’evento per il decennale al Palace Hotel

foto Andrea MarinoTradizionale appuntamento con 'Così Celeste', concerto di Natale della Corale Warm Up, ieri sera nel centro storico di Vasto. In corso Italia, tra gli ex palazzi scolastici, la corale diretta dal maestro Sandro Bronzo ha eseguito tanti brani del suo repertorio e in particolare quelli legati al Natale. Quello di ieri sera è stato un concerto particolarmente emozionante i Warm Up che quest'anno celebrano il decennale di attività. "Un grazie a tutti coloro che hanno scelto di partecipare al concerto - commentano i responsabili dei Warm Up - e un grazie all'assessore Luigi Marcello e al consorzio Vasto in Centro".

Sono tanti gli appuntamenti in calendario in queste settimane per portare a tanti gioia e allegria a tempo di musica. Questa sera ci sarà un concerto nella chiesa di San Buono.

Poi, sabato 16 dicembre, grande appuntamento al Palace Hotel di Vasto Marina per la festa dei 10 anni. Il programma prevede una cena ed il concerto della Corale con tanti ospiti speciali e la partecipazione dello storico gruppo Homo Sapiens.

Per info e prenotazioni
Marinucci Collezione (C.so Plebiscito , 35 Vasto)
Il Guscio (P.zza Rossetti Vasto)
Sig.ra Luisa 320 917 6384 - Sig. Claudio 347 089 0160 o
Contatta la Pagina di Facebook : Corale Pop Warm Up

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi