Segui Zonalocale Lanciano su Facebook

 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


12 maggio 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Lanciano   Attualità 01/12/2017

I sogni delle donne nel calendario 2018 dei Colori dell’Iride

Foto in bianco e nero a cura dell’associazione Social Photography Street

Sarà presentato domani, sabato 2 dicembre, alle ore 11 nella Casa di Conversazione, il calendario 2018, promosso e realizzato dall'associazione culturale di donne "I colori dell'Iride" e dall'associazione Social Photography Street 6212.

Il ricavato, come accade ormai da 4 anni, sarà destinato allo sportello di aiuto "SOS Iride", nato per dare supporto e sostegno alle donne in difficoltà e che vivono situazioni di disagio. Si tratta di una realtà importante per il territorio e ormai da diversi anni svolge un ruolo di concreta vicinanza alle donne anche in collaborazione con gli altri organi e associazioni competenti, come i Centri Antiviolenza. 

Il tema del calendario di questa edizione è "il sogno delle donne". Le foto sono rigorosamente in bianco e nero, accompagnate da una breve didascalia che spiega e racconta il sogno della donna fotografata.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 


Chiudi
Chiudi