CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


18 giugno 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Lanciano   Eventi 29/11/2017

Il chitarrista Giorgio Secco sul palco delle Caltapie

L’appuntamento è per martedì 5 dicembre nel centro ricreativo a Santa Liberata

Torna l’appuntamento con la stagione teatrale e musicale al centro Le Caltapie in via Santa Liberata a Lanciano. Sul palco, martedì 5 dicembre, alle ore 21, il trio di Giorgio Secco.

Giorgio Secco è un chitarrista tra i turnisti più importanti della musica italiana. Vasco Rossi, Mina, Renato Zero, Irene Grandi, Tiziano Ferro, Adriano Celentano, Eros Ramazzotti, Alessandra Amoroso, Francesco Renga, Gianni Morandi, Fiorella Mannoia, Giorgia, Ornella Vanoni, Gianluca Grignani sono solo alcuni tra quelli che si sono avvalsi delle sue registrazioni nei dischi in studio e dal vivo. Luca Visigalli e Diego Corradin suonano rispettivamente basso e batteria e sono anche loro apprezzatissimi turnisti e vantano un curriculum di altissimo livello.

Ad aprire a serata l'enoteca Per Bacco proporrà una degustazione di vini della cantina Lampato. L'ingresso al concerto è di 10 euro.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi