CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


11 maggio 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Attualità 27/11/2017

Stefania De Felice nella Giunta regionale del Comitato paralimpico

Importante incarico per la presidente dell’associazione "Il Sorriso degli Angeli"

Stefania De FeliceStefania De Felice, presidente dell'associazione Il Sorriso degli Angeli di Vasto, è nuova componente della Giunta regionale del Comitato italiano paralimpico.

"Continua lo splendido lavoro svolto sul territorio dall'associazione Il Sorriso degli Angeli di Vasto, in costante crescita nel numero degli iscritti, ospitati in convenzione presso la piscina comunale di Vasto, gestita dalla società H2O di Campobasso", si legge nel comunicato stampa che annuncia il nuovo incarico per la responsabile del sodalizio.

"In un ambiente decisamente più favorevole rispetto alla vecchia gestione, l'associazione ha più che raddoppiato gli associati con uno splendido lavoro individuale condotto dalla presidente Stefania De Felice.

"La stessa, inoltre, in un continuo lavoro di encomiabile aggiornamento nel settore, è stata nominata la scorsa settimana componente della Giunta regionale del Cip (comitato italiano paralimpico), presieduto dal nel eletto presidente Mauro Sciulli. De Felice è stata designata altesì come rappresentante dei tecnici in seno alla Giunta regionale Cip Abruzzo, consolidando un lodevole lavoro costante negli anni nel settore dei diversamente abili".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi