Annalisa Giuliani presenta a Vasto il suo libro ’L’amore coniugato’ - Appuntamento domenica 26 alle 18 alla libreria Mondadori
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


27 maggio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Eventi 25/11/2017

Annalisa Giuliani presenta a Vasto il suo libro ’L’amore coniugato’

Appuntamento domenica 26 alle 18 alla libreria Mondadori

Domenica 26 novembre alle ore 18 la Libreria Mondadori di Vasto (via Circonvallazione Histoniense 3) ospiterà la presentazione del romanzo di Annalisa GiulianiL’amore coniugato (Ianieri Edizioni).

A dialogare con l’autrice sarà Patrizia Angelozzi. Nel corso della presentazione ci sarà la lettura dei testi a cura dell'attrice e scrittrice Raffaella Zaccagna con l'accompagnamento musicale di Luca Raimondi al pianoforte e Massimo Di Berardino alla chitarra. 

L'amore coniugato - “Lei era il sentire al massimo grado, la vita declinata al superlativo assoluto. L'amava, ma era l'altra. Quella del tempo che non scorre e non si avvicenda perché divergente e parallelo. Con lei non poteva esistere passato, non era immaginabile futuro. Solo presente vissuto e consumato ìn fretta, come in fretta doveva essere consumato l'amore clandestino".

Annalisa GiulianiVincitrice di concorsi per racconti brevi. Tra loro la menzione speciale e il primo premio della Giuria tecnica (con Sogni nella casa di bouganville) del Premio John Fante. L'Amore coniugato edito da Ianieri Edizioni è il suo primo romanzo. Nota di Sandro Bonvissuto. 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi