Per il Team Volley 3.0 inizio positivo in seconda divisione - In settimana vincono anche le formazioni under 16 e under 14
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


19 ottobre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Sport 22/11/2017

Per il Team Volley 3.0 inizio positivo in seconda divisione

In settimana vincono anche le formazioni under 16 e under 14

È iniziato nel migliore dei modi il campionato provinciale di Seconda divisione per le ragazze del Team Volley 3.0. La squadra allenata da Gianluca Desiati, inserita nel girone B, si è imposta all'esordio a Cupello per 3-1 (16-25/17-25/25-23/19-25) disputando nel complesso una buona gara soprattutto nei fondamentali d'attacco e battuta. C'è da rivedere ancora qualche errore di troppo in alcune fasi della partita ma le ragazze sono sicuramente in costante crescita. Lo stesso gruppo, inoltre, è impegnato nel campionato under 16 dove, dopo aver battuto 3-0 l'Enjoy Vasto nell'ultima giornata disputata, è salita al secondo posto.

Buono anche il cammino nel campionato under 14 del Team Volley 3.0. La squadra allenata da Cristina Fiore si è portata al quarto posto in classifica dopo la vittoria casalinga contro il Tollo per 3-0.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       

      Chiudi
      Chiudi