"Puliamo il mondo": Legambiente premia il Comune di Vasto - Cianci: "Sensibilità nella difesa del territorio"
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


20 ottobre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Ambiente 21/11/2017

"Puliamo il mondo": Legambiente premia il Comune di Vasto

Cianci: "Sensibilità nella difesa del territorio"

Paola CianciNel corso della Festa dell’albero, che si è svolta in diverse scuole di Vasto, promossa da Legambiente, il presidente regionale di Legambiente Giuseppe Di Marco e la presidente del circolo Legambiente Vasto Fausta Nucciarone hanno consegnato al vicesindaco e assessore alle Politiche ambientali e del territorio Paola Cianci un riconoscimento per il Comune di Vasto per essere stato sempre al fianco di Legambiente, organizzando una serie di eventi all’interno dell’iniziativa “Puliamo il mondo” dimostrando un grande impegno per la tutela e la valorizzazione dell’ambiente che viviamo nel nostro territorio.

“Un ringraziamento - ha dichiarato il vicesindaco Paola Cianci - a Legambiente per questo riconoscimento che l’amministrazione riceve con grande soddisfazione. Abbiamo da sempre mostrato grande sensibilità per la difesa dell’ambiente e del territorio come nel caso della battaglia contro la petrolizzazione. Il confronto con le associazioni ambientaliste è molto importante, perché il loro supporto in termini di educazione ambientale utile alle nuove generazioni e aiuta noi amministratori a sviluppare in loro comportamenti rispettosi e civili”.

Comune di Vasto - comunicato stampa

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi