CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


27 luglio 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

San Salvo   Cronaca 17/11/2017

Inseguimento sull’A14: recuperato furgone rubato, il ladro fugge

Polizia stradale di Foggia e Vasto Sud recuperano il mezzo. Pattuglia speronata

(foto di repertorio)Un furgone Iveco Daily, risultato rubato a Chieti, è stato intercettato dagli agenti della polizia stradale di Foggia e della Sottosezione della polizia stradale di Vasto Sud, mentre transitava a forte velocità sulla A14, in direzione Sud in territorio San Salvo e, invece di fermarsi all’alt degli agenti, il conducente del mezzo ha accelerato l’andatura tentando di sfuggire al controllo.

Il furgone, dopo un rocambolesco inseguimento, è stato bloccato e sequestrato, mentre il conducente, approfittando dell’oscurità, è fuggito nelle campagne circostanti, facendo perdere le tracce.

Nel corso dell’inseguimento una pattuglia di polizia è stata speronata più volte dal furgone, mettendo a repentaglio la sicurezza degli stessi agenti.

Ansa

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi