Dacia Maraini a Vasto per la presentazione del libro di Costantino Felice - Il 2 dicembre al Rossetti si parla di "Mezzogiorno tra identità e storia"
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


26 maggio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Cultura 15/11/2017

Dacia Maraini a Vasto per la presentazione del libro di Costantino Felice

Il 2 dicembre al Rossetti si parla di "Mezzogiorno tra identità e storia"

Sarà la prestigiosa presenza della scrittrice Dacia Maraini ad impreziosire la presentazione del nuovo libro del professor Costantino Felice, Mezzogiorno tra identità e storia, edito da Donzelli, che si svolgerà il prossimo 2 dicembre alle 16 nella Sala Consiliare Giuseppe Vennitti del Comune di Vasto.

Dopo i saluti istituzionali del sindaco Francesco Menna e del presidente del consiglio comunale Giuseppe Forte, la giornalista Maria Rosaria La Morgia coordinerà gli interventi dei relatori che affronteranno in una tavola rotonda con Costantino Felice i temi del volume. 

Con Dacia Maraini ci saranno l'economista Nicola Mattoscio e il professor Gianni Oliva

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi