Combattere l’alcolismo, a San Salvo apre il club "Margherita" - Un aiuto contro le dipendenze: il 15 novembre l’inaugurazione
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


27 maggio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

San Salvo   Attualità 13/11/2017

Combattere l’alcolismo, a San Salvo apre il club "Margherita"

Un aiuto contro le dipendenze: il 15 novembre l’inaugurazione

Margherita RiggiSi allarga la rete dei club alcologici della provincia di Chieti. Mercoledì 15 novembre, dalle 19,30 alle 21, presso la sala parrocchiale di San Giuseppe, l'inaugurazione della sede di San Salvo, affidata alla dottoressa Margherita Riggi, che "è servitore-insegnante del nuovo club, che si chiamerà Margherita, come il fiore i cui petali sono indispensabili l'uno all'altro per raggiungere l'armonia", spiega la dottoressa Amina Di Fonzo, responsabile del Cat (club alcologico territoriale) di Vasto.

Il gruppo sarà gemellato con gli analoghi club abruzzesi e, in particolare, con quello di Vasto, poiché il bacino d'utenza del territorio del Vastese è, putroppo, molto ampio".

Gli orari d'apertura - Vasto: martedì dalle 19 alle 20,30. San Salvo: mercoledì dalle 19,30 alle 21. 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi