L’onorevole Paolo Beni a Vasto per parlare di "Ius soli" - Iniziativa della sezione Anpi di Vasto
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


28 settembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Eventi 01/11/2017

L’onorevole Paolo Beni a Vasto per parlare di "Ius soli"

Iniziativa della sezione Anpi di Vasto

Si terrà venerdì 3 novembre (17.30), presso la Pinacoteca di palazzo d’Avalos, il convegno organizzato dal sezione Anpi di Vasto e dal Club Unesco Vasto, con il patrocinio del Comune, sul tema dello Ius soli, con l’intento di portare alla cittadinanza un contributo informativo e di confronto.

L’incontro vedrà la partecipazione dell’onorevole Paolo Beni, deputato e membro della commissione Affari sociali, in prima linea nella discussione dello Ius soli, fortemente impegnato nel far rientrare nel calendario di aula del Senato la discussione sulla legge e di Marinella Sclocco, assessore alla Politiche sociali della Regione Abruzzo per il suo quotidiano contributo alla sensibilizzazione sul tema del diritto di cittadinanza.

Interverranno Hamid Hamdi, mediatore culturale del territorio e Bianca Campli, presidente del Club Unesco di Vasto. I saluti saranno affidati al sindaco Menna e l’introduzione a Domenico Cavacini, presidente del circolo Anpi vastese. Nel corso dell'iniziativa, coordinata da Sonia Di Naccio, saranno proiettati contributi video e interviste raccolte sul territorio.

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

    Annunci di Lavoro


      Chiudi
      Chiudi