Torneo nazionale del CT Silvi, il vastese Oscar Battilana vince in under 18 - Brillante affermazione per l’atleta della Promo Tennis Vasto
Timeout- Il confronto tra Bosco e D'Elisa sulla scuola CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


27 novembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Sport 29/10/2017

Torneo nazionale del CT Silvi, il vastese Oscar Battilana vince in under 18

Brillante affermazione per l’atleta della Promo Tennis Vasto

Oscar BattilanaÈ stato Oscar Battilana a conquistare la vittoria, nella categoria under 18, nel Torneo Nazionale giovanile organizzato dal CT Silvi e che si è disputato sui campi di Marina di Città Sant'Angelo sotto l'egida della Federtennis e il patrocinio del Coni Abruzzo e del Comune di Città Sant'Angelo. Il giovane atleta della Promo Tennis Vasto ieri, nella finalissima, ha battuto in tre set Davide Marotta con il punteggio di 6-1/3-6/6-2.

Nella giornata conclusiva del torneo, che ha visto confrontarsi oltre 60 ragazzi nelle categorie under 10, under 12, under 14, under 16 e under 18 c'è stata anche la partecipazione di Enzo Imbastaro, presidente del Coni Abruzzo, che ha premiato i vincitori e spronato tutti i ragazzi a fare del loro meglio per continuare la loro attività sportiva.

La notizia della vittoria di Oscar Battilana è stata accolta con grande entusiasmo in casa Promo Tennis Vasto. Il giovane tennista vastese aveva già contribuito alla prima vittoria della squadra vastese in Winter Cup giocando in doppio dopo un periodo di recupero post-infortunio. Il successo nel torneo del CT Silvi è un ulteriore stimolo per proseguire con impegno negli allenamenti così da essere protagonista nei campionati giovanili e in quelli assoluti a squadre.

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi