Investimento fatale sulla Statale 16, morto un 29enne
È accaduto di notte, il giovane era di nazionalità russa
Investimento mortale questa notte sulla Statale 16 in un tratto al confine tra i territori di Montenero di Bisaccia e Petacciato. A perdere la vita è stato un giovane di 29 anni di nazionalità russa.
L'esatta dinamica è in fase di ricostruzione. Dalle prime informazioni pare che il giovane si trovasse al centro della carreggiata. Il guidatore dell'auto (che viaggiava in direzione Nord, verso Vasto) che lo ha investito si è fermato a prestare soccorso, ma anche i tentativi dei medici del 118 accorsi sul posto sono stati vani. L'investimento si è verificato intorno alle 3.30.
Sul luogo dell'incidente presenti anche la polizia stradale e i carabinieri.
In aggiornamento
di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
