Paglieta   Eventi 21/10/2017

Stasera e domani a Paglieta torna Sentieri D’Autunno

Enogastronomia, musica e divertimento alla scoperta del borgo antico

Torna stasera e domani, sabato 21 e domenica 22 ottobre, Sentieri d’Autunno nel borgo di Paglieta.
Giunta alla 14esima edizione, la manifestazione è ormai un punto di riferimento del territorio che, come ogni anno, in autunno, offre al possibilità ai visitatori di scoprire un borgo antico ricco di storia e suggestione, tra degustazioni di vino ed olio, assaggi do formaggi e salumi, piatti tipici e castagne, senza dimenticare intrattenimento, musica live, mercatini artigianali e laboratori per bambini.

Nell’evento, organizzato dalla Pro Loco Paglieta, presenti navette da Atessa, Fossacesia, Mozzagrogna e Lanciano fino a tarda serata.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Necrologi

     
     

    Chiudi
    Chiudi