CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


13 maggio 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Stasera la frana tra Castiglione e Fraine a "Striscia la notizia"

Pinuccio nell’Alto Vastese nei giorni scorsi

Francesco Bottone e alle spalle la troupe di Striscia la notiziaAndrà in onda questa sera il servizio realizzato dall'inviato di Striscia la notizia, Pinuccio, sul tratto in frana della Sp 162 tra Castiglione Messer Marino e Fraine. L'eterno dissesto sta costringendo per il secondo anno gli alunni di Fraine a raggiungere il plesso castiglionese a bordo dei mezzi della protezione civile.

L'imponente frana ha inghiottito la strada nel marzo 2015. I soldi per sistemare la strada ci sono, ma i lavori non sono ancora partiti [LEGGI].

Pinuccio con la sua troupe è stato guidato dal collega dell'Eco dell'Alto Molise, Francesco Bottone, sui luoghi del dissesto. L'inviato del tg satirico di Canale 5 ha poi ascoltato i sindaci dei due comuni, Felice Magnacca e Filippo Stampone, e alcuni cittadini esasperati per le condizioni delle strade.
L'appuntamento è quindi alle 21 su Canale 5.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 


Chiudi
Chiudi