Iniziati i lavori in via Magellano e via Vespucci a San Salvo Marina - Nuovo ingresso per la località balneare
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


4 luglio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

San Salvo   Attualità 09/10/2017

Iniziati i lavori in via Magellano e via Vespucci a San Salvo Marina

Nuovo ingresso per la località balneare

Da questa mattina hanno avuto inizio i lavori di realizzazione dei nuovi marciapiedi e  della nuova viabilità stradale in via Magellano e via Vespucci.
“Dopo i lavori che hanno interessato via Andrea Doria – ha affermato il sindaco Tiziana Magnacca – proseguiamo negli interventi per migliorare e rendere più funzionale San Salvo Marina. E’ questo l’impegno dell’Amministrazione comunale per la piena valorizzazione di una porzione importante del nostro territorio cittadino, sia in termini di accoglienza dei turisti e sia per il suo valore socio-economico”.

La progettazione è stata realizzata dall’architetto Nicola Fitti e prevede una serie di interventi che trasformeranno una delle arterie d’ingresso a San Salvo Marina. 
“Si tratta di marciapiedi che verranno realizzati a raso con l’utilizzo di nuove tecnologie – spiega l’assessore alla Manutenzione Giancarlo Lippis. “Si presenteranno con giochi di colori, verranno realizzati spazi verdi e installata una nuova illuminazione. Cambierà l’immagine di San Salvo Marina ”.

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi