Un weekend con tante soddisfazioni per la Podistica San Salvo - La squadra del presidente Colamarino prima al Trofeo Città del Vasto
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


28 maggio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

San Salvo   Sport 06/10/2017

Un weekend con tante soddisfazioni per la Podistica San Salvo

La squadra del presidente Colamarino prima al Trofeo Città del Vasto

La Podistica San Salvo a VastoÈ stato un week end intenso quello appena trascorso per la Podistica San Salvo con i suoi atleti che hanno corso per le strade di mezza Europa.

La coppia Donatelli-Liberati si è ben distinta nella sei ore di Pescara, svoltasi sabato 30 settembre: Antonio Donatelli ha percorso oltre 63 km piazzandosi al 6° posto assoluto, mentre Alessandra Liberati è salita sul gradino più basso del podio nella sezione femminile, percorrendo oltre 55 km.

Nella Mezza Maratona di Foligno buona la prestazione cronometrica di Sandro Checchia e Franca Ruzzi, mentre in Belgio, domenica 1° ottobre, il super maratoneta del gruppo Piero Pagano ha collezionato un'altra impresa nella maratona di Bruxelles.

Nel 14° Trofeo Podistico Città del Vasto, svoltosi domenica nel centro storico della cittadina adriatica, la Podistica San Salvo si è confermata ancora il miglior gruppo (per la quinta volta consecutiva) salendo sul gradino più alto del podio.

A livello individuale ottima la prova di Rosalba Monachese terza assoluta nel settore femminile, mentre in campo giovanile stupefacente l'impresa di Andrea Miri, primo della sua categoria. Intanto tutto è pronto per la trasferta di domenica prossima in terra pugliese; infatti è in programma la Mezza Maratona di Poggio Imperiale e l'obiettivo, non troppo celato dei ragazzi del presidente Michele Colamarino, è ancora quello di salire sul gradino più alto del podio nella speciale classifica a squadre.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi