Federalberghi: "Turismo, gli operatori salvano il salvabile, ma serve una svolta"
Bilancio della stagione balneare, gli albergatori non sono soddisfatti
"Il bel tempo del mese di agosto ha permesso di salvare la stagione, ma serve una svolta". Lo ha detto Giammarco Giovanelli, presidente regionale di Federalberghi, nel convegno sul turimo organizzato nel fine settimana a Vasto dalla Promomax.
Gli albergatori non sono soddisfatti di com'è andata in Abruzzo la stagione balneare 2017. Le interviste video a Giovannelli e al responsabile di Promomax, Massimo Desiati.
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Video - Federalberghi: "Turismo, serve una svolta"
Interviste di Michele D'Annunzio - Riprese e montaggio di Nicola Cinquina