Gli atleti della Podistica Vasto in gara in val Tordino e a Pratola Peligna - Domenica 1 ottobre il 14° Trofeo Podistico Città del Vasto
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


14 luglio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Sport 18/09/2017

Gli atleti della Podistica Vasto in gara
in val Tordino e a Pratola Peligna

Domenica 1 ottobre il 14° Trofeo Podistico Città del Vasto

Ancora un impegno plurimo per i runners della Podistica Vasto che nel weekend appena passato sono stati impegnati in 2 distinte manifestazioni, agli antipodi della regione abruzzese. Daniele Altieri e Marianna Di Filippo hanno corso nella 3ª Maratonina della Val Tordino svoltasi a Petriccione di Castellalto in provincia di Teramo. 10 i km del percorso a giro unico in cui i 2 atleti vastesi hanno conquistato rispettivamente il quarto e quinto posto nelle rispettive categorie.

Molto più giù, a Pratola Peligna per la precisione, si è corsa la 15ª edizione della Mezza Maratona della 3 Comuni. Diego Suriano ha portato in gara i colori sociali ed anche con un buon risultato.

Intanto proseguono i preparativi per la 14ª edizione del Trofeo Podistico Città Del Vasto di domenica 1 ottobre. Le iscrizioni si possono effettuare online al sito www.corrilabruzzo.it per le società aderenti al circuito o su www.timingrun@gmail.com.

Per maggiori informazioni si possono chiamare anche i seguenti numeri: 3346747649 (Antonia) e 3464011229 (Luigi). 

Pierpaolo Del Casale
Addetto stampa Podistica Vasto

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi