A Furci si torna a scuola lunedì 18 - Slittamento a causa dei lavori di adeguamento sismico
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


26 maggio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Furci   Attualità 13/09/2017

A Furci si torna a scuola
lunedì 18

Slittamento a causa dei lavori di adeguamento sismico

Ancora qualche giorno in più di vacanza per gli studenti di Furci. Accantonata l'idea di una sede prevvisoria per qualche giorno, il sindaco Angelo Marchione ha firmato la nuova ordinanza di chiusura della scuola di via De Horatiis per i giorni 14 e 15 settembre. Per il 16, invece, ci sarà la sola sospensione delle attività didattiche per permettere al personale la sistemazione al meglio delle aule.

Lo slittamento è dovuto ai ritardi accumulati dalla ditta che ha eseguito i lavori di adeguamento sismico. La speranza è che nel prossimo inverno non si debba ricorrere a eccessivi giorni di chiusura a causa del maltempo per rispettare il calendario scolastico.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi