Il fascino delle auto d’epoca
rivive domenica a Lanciano
Dalle 17 raduno e prova d’abilità con il Club Frentano Ruote Classiche
Ci saranno anche l’Alfa Romeo Giulia, la Fiat Topolino e la Lancia Appia tra le circa 40 auto d’epoca che domenica 10 settembre, dalle ore 17, faranno fare un salto indietro nel tempo a Lanciano per il raduno di auto e moto d’epoca “Città di Lanciano”, organizzato dal Club Frentano Ruote Classiche (QUI l’articolo).
Dalle ore 17 si partirà dal piazzale della stazione per un breve giro tra le vie del centro, fino ad arrivare in piazza Unità d’Italia (ex piazza della Vittoria) dove sarà allestito un apposito circuito per una divertente prova di abilità tra ostacoli e birilli.
A otto anni dall’ultima edizione, il raduno, inserito nel più ampio cartellone delle Feste di Settembre, sarà l’occasione per guardare da vicino le più iconiche auto di una volta, dagli anni ’50 ad oggi, e sentirsi improvvisamente catapultati in un’altra epoca. E se il tempo sarà clemente, ci saremo anche noi di Zonalocale su una delle vetture storiche per raccontarvi da vicino le emozioni e le sensazioni che si provano quando si torna indietro nel tempo a bordo di una speciale quattro ruote.
di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)
Seguici su Facebook
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
