CHIUDI [X]
 
Vasto   Attualità 05/09/2017

Isole pedonali in centro storico
prolungate fino al 10 settembre

Barisano: "L’obiettivo è renderle permanenti"

Gabriele Barisano Dureranno cinque giorni in più le isole pedonali nel centro storico di Vasto: prolungato fino al 10 settembre lo stop ai veicoli a motore in via Laccetti, via Buonconsiglio e via Marchesani

Lo ha deciso la Giunta comunale, "anche in ragione delle iniziative programmate nel calendario delle manifestazioni estive, d'accordo con gli esercenti del centro storico", spiega l'assessore alla Sicurezza, Gabriele Barisano, secondo cui "la popolazione turistica in città risulta ancora numericamente consistente". Per il futuro, "resta l'obiettivo di rendere peramenti le aree pedonali urbane durante l'intero anno".

Le tre strade sono interdette alle auto dal 21 luglio. 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi