CHIUDI [X]
 
Vasto   Cronaca 04/09/2017

Violento litigio notturno, giovane
picchiato a Vasto Marina

Episodio di violenza nelle prime ore di domenica

(foto di repertorio)Attimi di paura nella notte tra sabato e domenica a Vasto Marina. Testimoni raccontano che l'attenzione dei presenti è stata attirata da un litigio, scoppiato in viale Dalmazia per motivi che, tuttora, rimangono ignoti. La tensione tra due gruppi di ragazzi è salita a tal punto, che un giovane è stato malmenato da un gruppo di suoi coetanei dopo essere caduto a terra. E' stato preso ripetutamente a calci. Alcuni dei presenti hanno allertato le forze dell'ordine.

Sul posto sono arrivate due pattuglie di carabinieri. Gli animi si erano calmati. Il giovane è rimasto ferito: labbro spaccato e diverse contusioni. E' stato soccorso dai suoi amici. Un cittadino racconta di aver telefonato, in quei minuti concitati, tre volte al 118, ma di non aver avuto risposta dal centralino.

Non è il primo episodio di violenza accaduto durante la stagione estiva sulla riviera dove, tra l'altro, nella Notte dei falò, una ragazza è stata colpita accidentalmente al volto da una bottiglia di birra lanciata al culmine di un battibecco. 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi